BRINDISI, il comandante della Polizia Locale, Antonio Orefice, riceve un prestigioso premio.

sabato 2 dicembre 2023
 

Il Comandante della Polizia Locale di Brindisi, Antonio Orefice, ha ricevuto un prestigioso premio a nome del Corpo di Brindisi per l'eccellente gestione degli incidenti stradali. La cerimonia di premiazione si è tenuta a Bergamo durante il Forum Nazionale delle Polizie Locali, dove il Comandante Orefice era presente in veste di relatore e vicepresidente dell'Associazione Nazionale dei Comandanti e Ufficiali di Polizia Locale.

Il riconoscimento è stato conferito in particolare per l'operato dei poliziotti brindisini, che hanno condotto con brillantezza le indagini e arrestato il conducente responsabile dell'investimento mortale di un anziano pedone avvenuto in viale Togliatti.

Nonostante la fuga immediata del conducente, l'impegno e la determinazione dimostrati dagli agenti hanno contribuito al successo dell'operazione.

Il Comitato Scientifico, motivando l'assegnazione del premio, ha sottolineato: "Il vostro impegno e la vostra dedizione nell'ambito della sicurezza pubblica costituiscono la pietra miliare per garantire la pacifica e civile convivenza nelle città".

Il Sindaco di Brindisi, Giuseppe Marchionna, nel congratularsi con il Comandante Orefice per l'immagine positiva proiettata dal Corpo di Polizia Locale, ha dichiarato: "Sono estremamente soddisfatto per il prestigioso riconoscimento attribuito al Corpo di Polizia Locale del Comune di Brindisi. Questo conferma la professionalità di tutti i membri, che lavorano instancabilmente per garantire la sicurezza in città nonostante le gravi carenze di personale, purtroppo determinate dalla non felice situazione finanziaria del Comune".

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce