Ennesima rapina in una tabaccheria di Brindisi: i rapinatori fanno inginocchiare i clienti

sabato 2 dicembre 2023

Nuovo episodio di rapina a Brindisi.

Nel tardo pomeriggio di ieri, 1 dicembre, la tabaccheria di via Don Gnocchi, situata nel rione Cappuccini, è stata rapinata da due individui con il volto coperto.

Erano circa le 20:00 quando i malviventi avrebbero fatto irruzione, costringendo i clienti presenti nel locale a inginocchiarsi, minacciandoli con una pistola puntata alla testa.

La Sezione Volanti della Questura di Brindisi è intervenuta per effettuare i rilievi necessari, e attualmente, gli agenti stanno analizzando le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza del negozio.

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce