Galà della solidarietà della protezione civile: premiato anche il prefetto di Brindisi La Iacona

sabato 2 dicembre 2023
 

Nel pomeriggio di domani – domenica 3 dicembre 2023 – con inizio alle ore 13 si terrà presso il “Resort Antica Masseria Martuccio” (Contrada Martuccio) a Mesagne (Br) il “Galà della solidarietà” con la consegna del Premio “Buon Samaritano 2023”.

L’iniziativa, giunta alla sua 23.ma edizione, è organizzata dall’Associazione Volontari Protezione Civile Città di Latiano di concerto con il Coordinamento provinciale di Protezione Civile di Brindisi.

Il Premio viene conferito a cittadini, volontari, rappresentanti delle Istituzioni, personaggi pubblici che si sono distinti in atti di solidarietà ed hanno contribuito alla affermazione della cultura della solidarietà, della legalità.

Quest’anno la commissione aggiudicatrice ha deciso di assegnare il premio al Prefetto di Brindisi Dott.ssa Michela La Iacona.

La consegna del Premio avverrà alle ore 15.00 nel corso del Galà della Solidarietà, alla presenza di numerose autorità.

Alla iniziativa parteciperanno:  la Dirigente della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia  Barbara Valenzano, il Presidente del Comitato Regionale di Protezione civile Maurizio Bruno e il Presidente del Coordinamento provinciale di Protezione Civile Giannicola D’Amico.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce