Brindisi: torna a nuova vita il campo sportivo di Via della Torretta al rione Paradiso

sabato 2 dicembre 2023

BRINDISI - Domenica 03 Dicembre c.m. alle ore 9,45 ci sara' l' inaugurazione ufficiale alla presenza delle autorità cittadine , la manifestazione vuole rappresentare l'inizio di un nuovo percorso dopo tanti anni di abbandono dell'intera struttura, ma soprattutto e'la vittoria di un gruppo diamicied appassionatiche attraverso la costituzione di un Associazione la A.S.D. PARADISO hanno creduto in questa avventura e nella nobile missione dello sport, come insegnamento di vita e comportamentale .

 ll recupero della struttura in un quartiere come il Paradiso e'la dimostrazione di come questo quartiere, con l'aiuto ditutti lavora per creare le condizioni di vivibilita'e crescita culturale dell'intera comunità.

 L'Associazione informa inoltre che Domenica con inizio alle ore 10,30 ci sara' la prima partita ufficiale del campionato diterza categoria, dove l'associazione e'iscritta con una propria squadra.

Con il presente comunicato invitiamo ufficialmente tutti gli organi di stampa e televisioni che fossero interessati all'evento , ringraziandoli fin da ora della loro presenza.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce