La Happy Casa Brindisi va a Treviso per vincere la seconda consecutiva, contro la squadra degli ex

domenica 3 dicembre 2023

Nella decima giornata del massimo campionato di basket, l'Happy Casa Brindisi affronta la Nutribullet Treviso, una partita che rappresenta una sorta di sfida degli ex. La squadra veneta, ancora a zero punti in classifica, ospita l'ex allenatore Vitucci e vari ex giocatori di Brindisi, tra cui Bowman, D’Angelo, Zanelli e Mezzanotte.

Dopo la recente vittoria contro la capolista Bologna, Brindisi, ora con due punti in classifica, entra nella partita con grande entusiasmo. La sfida sarà complicata, ma la squadra è determinata a mantenere il momento positivo.

Il coach Frank Vitucci esprime chiaramente l'obiettivo: «In questo momento, le parole servono a poco, ci vogliono i fatti. Vogliamo fortemente schiodarci da questo zero in classifica e iniziare il cammino verso la salvezza. Per noi è un crocevia importante per dimostrare qualcosa a noi stessi e al pubblico. Dobbiamo trovare le energie fisiche e mentali per vincere il match a tutti i costi».

La palla a due è alle 17.30, questa sera 3 dicembre,  al Palaverde, con l'Happy Casa Brindisi deciso a consolidare il successo e dimostrare la forza della squadra.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce