Il Brindisi calcio rimedia la settima sconfitta consecutiva contro il Crotone: è notte fonda

lunedì 4 dicembre 2023
 

BRINDISI CALCIO – Nonostante il cambio di allenatore, anche con Roselli il Brindisi prosegue nella sua fase critica, subendo una sconfitta per 2-0 contro il Crotone al 'Fanuzzi' nella sedicesima giornata del Girone C di Serie C.

 La partita è stata caratterizzata da una carenza di emozioni e da ritmi piuttosto blandi fin dalle prime fasi. I rossoblù hanno preso in mano il controllo del gioco, portandosi in vantaggio con una spettacolare spaccata di Vuthaj dopo circa venti minuti.

Nonostante qualche timido tentativo di reazione da parte del Brindisi, il Crotone ha consolidato la propria posizione nel secondo tempo con una precisa torsione di testa di Spaltro, portando il punteggio sul 2-0. Sull' 1-1 Galano, del Brindisi, ha avuto l'opportunità di pareggiare su calcio di rigore, ma ha fallito, confermando la persistente difficoltà della squadra nel trovare la via del gol.

 La situazione in classifica diventa sempre più complicata per il Brindisi, che si trova ora in penultima posizione.

 
(foto Brindisi Magazine)

Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce