Valerio Miceli nuovo presidente della associazione Brindisi Avanti Veloce

lunedì 4 dicembre 2023

BRINDISI - L’associazione politico-culturale Brindisi Avanti Veloce ha rinnovato le cariche sociali.

«Da oltre un decennio l’associazione presente nel dibattito politico, culturale cittadino, incarnando i valori liberali, rappresenta un movimento di idee, un ‘think tank’ di proposte dove trovano posto diverse sensibilità della società civile con l’obiettivo di animare, proporre e stimolare il dibattito cittadino su vari temi cittadini, regionali e nazionali».

Il neo presidente eletto, dott. Valerio Miceli, ringrazia il presidente uscente, dott. Salvatore Marcorio, il consiglio direttivo composto dallo stesso Marcorio – che ora ricopre il ruolo di vice presidente -, dal segretario Nicola Roppo, dal tesoriere Trifone De Masi, dai  consiglieri Francesco Capodieci, Michele Toscano e Alberto Guadalupi.
«Un ringraziamento a tutti i soci che hanno partecipato all’assemblea con lo spirito di piena condivisione e rispetto degli obiettivi che questa associazione di idee si propone».

 

Altri articoli
FASANO –Interessante convegno, tenuto a Palazzo di Città, sul Parco archeologico di Egnazia, organizzato ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce