San Michele Salentino: insieme per celebrare un “Natale di tutti”

martedì 5 dicembre 2023
 SAN MICHELE SALENTINO - Insieme per celebrare un 'Natale di tutti', il Comune, gli operatori economici, l'istituzione scolastica e la comunità parrocchiale di San Michele Salentino consolidano la loro collaborazione per creare un periodo natalizio unico.
Le vie del paese brillano con illuminazioni artistiche, realizzate con creatività da volontari che utilizzano materiali di riciclo. L'albero di Natale in Piazza Marconi diventa il punto ideale per scattare foto ricordo. Numerosi eventi coinvolgono l'intera famiglia, dai sapori tradizionali alle esibizioni degli artisti di strada, mercatini e spettacoli musicali.

Il calendario ricco di appuntamenti spazia dalla tradizionale benedizione delle lampade il 13 dicembre alla magia del Festival degli artisti di strada. Babbo Natale porta gioia ai bambini, mentre la comunità si unisce in momenti di beneficenza e spettacoli culturali.

La musica dell'orchestra scolastica, le commedie dell'Oratorio parrocchiale e l'attesa del nuovo anno con Ciccio Riccio fanno parte di un programma festivo che abbraccia l'intera comunità.

Il sindaco Giovanni Allegrini augura un sereno Natale a tutti, con un pensiero speciale per i bambini, simboli di speranza. La solidarietà è al centro, con l'attenzione rivolta ai più vulnerabili. San Michele Salentino si illumina di luce e generosità, accogliendo il nuovo anno come una comunità unita e prospera, pronta a condividere la bellezza della vita e a continuare a brillare anche dopo che le luci natalizie si saranno spente.

 Auguri per un Natale di inclusione e condivisione per tutti”.
Maggiori informazioni sul sito www.comune.sanmichelesal.br.it 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce