Torre Canne: BMW in fiamme sulla statale 379, conducente miracolosamente illeso

martedì 5 dicembre 2023
 

TORRE CANNE - Una scena spaventosa si è verificata sulla statale 379, nella corsia per Brindisi, subito dopo l'uscita Torre Canne sud, dove una BMW Serie 2 è stata avvolta dalle fiamme in un incendio causato da circostanze accidentali.

Il conducente della vettura ha notato del fumo che fuoriusciva dal vano motore e, prontamente, ha deciso di accostare e mettersi in sicurezza. Tuttavia, in pochi minuti, l'auto è stata completamente avvolta dalle fiamme, subendo gravi danni irreparabili.

La gestione dell'emergenza è stata affidata ai Vigili del Fuoco di Ostuni e alla Polizia stradale di Brindisi, intervenuti sul posto per spegnere le fiamme e garantire la sicurezza dell'area circostante. La lotta contro l'incendio ha richiesto alcuni minuti, durante i quali si è formata una lunga coda lungo la statale, con la situazione che è tornata alla normalità solo dopo il completo spegnimento delle fiamme e la messa in sicurezza della strada.

Le autorità locali stanno conducendo ulteriori indagini per determinare la dinamica esatta dell'incidente e per garantire la massima sicurezza sulla statale 379.

 

Altri articoli
BRINDISI - Il 24 febbraio, sabato, alle 18.00, il Mediaporto di Brindisi ospiterà la presentazione del romanzo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce