Oria: arrestato latitante della Sacra Corona Unita, si nascondeva a casa sua

mercoledì 6 dicembre 2023
 

ORIA - La Dia di Lecce ha portato a termine l'operazione di arresto di un latitante, dando fine a una fuga che perdurava dal 2021. L'individuo in questione è Fabrizio Russo, 47 anni, noto con il soprannome di “Pizzichicchio”. Le autorità avevano emesso cinque misure cautelari nei suoi confronti, comprendenti accuse di traffico internazionale di sostanze stupefacenti, ricettazione, estorsione, porto abusivo di armi e associazione per delinquere di tipo mafioso.

Russo è stato individuato e arrestato all'interno della sua residenza a Oria, senza opporre resistenza. Al momento dell'arresto, è stato trovato in possesso di un documento di riconoscimento contraffatto. Si ritiene che l'uomo abbia ricoperto il ruolo di referente all'interno di un gruppo criminale affiliato alla frangia mesagnese della Sacra Corona Unita.

Le attività investigative della Dia sono riuscite a individuare il latitante, dimostrando l'efficacia delle operazioni volte a contrastare la criminalità organizzata .

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce