Fasano: apre il Famila Superstore del Gruppo Megamark: investiti 8 milioni, assunti 45 dipendenti

mercoledì 6 dicembre 2023


A Fasano, in via Roma n. 333, ha aperto un nuovo Famila Superstore, affiliato al Gruppo Megamark di Trani, leader nella distribuzione moderna con oltre 500 punti vendita nel Mezzogiorno.

Con un investimento di 8 milioni di euro, il supermercato offre uno spazio di circa 1400 metri quadri e ha creato 45 nuovi posti di lavoro.

 Dotato di ambienti spaziosi e oltre 100 posti auto, il Famila Superstore si distingue per la varietà di reparti dedicati al fresco, dalla gastronomia alla panetteria, offrendo prodotti selezionati e servizi mirati alle esigenze del cliente. Il supermercato implementa un sistema di casse veloci, digital infopoint, e sanificazione quotidiana ad ozono.

Inoltre, il sito www.prenotaeritira.it consente l'acquisto online di elettrodomestici e altri articoli, da ritirare direttamente nel punto vendita senza costi di spedizione.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce