Rottamazione Quater: rinvio pagamento rate 2023, la soddisfazione di Confesercenti

venerdì 8 dicembre 2023
 

La Confesercenti della provincia di Brindisi ha apprezzato la decisione del Senato della Repubblica di approvare, con il parere favorevole di relatori e Governo, l’emendamento al “DL Fisco” o “Decreto Anticipi” che permette di pagare senza interessi, nè mora, entro il 18 dicembre 2023, i versamenti scaduti il 31 ottobre e il 30 novembre 2023 delle ultime due rate 2023 della rottamazione “Quater” delle cartelle esattoriali, prevista dalla legge di Bilancio 2023 (riguardante i procedimenti amministrativi dal 1°gennaio 2000 al 30 giugno 2022).

Questo era un emendamento richiesto da Confesercenti della provincia di Brindisi per venire incontro alle esigenze dei commercianti in relazione alle tante scadenze che si accumulano a fine anno e che arrecano ancor di più disagio e mortificazione ad una categoria già penalizzata su più fronti.

E la conseguenza di tali difficoltà è la chiusura di tante attività commerciali.

A conferma, quindi, che i commercianti e gli esercenti non vogliono assolutamente evadere le tasse.

Confesercenti ringrazia per il lavoro di mediazione svolto ancora una volta l’on.Mauro D’Attis, parlamentare brindisino, che ha avuto un ruolo determinante nell’approvazione di questo emendamento e che ha dato seguito alla nostra richiesta.

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce