Mesagne: arrestato operatore sanitario per estorsione ad un medico

sabato 9 dicembre 2023

MESAGNE - Nella giornata del 8 dicembre, il personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mesagne ha proceduto all'arresto in flagranza del reato di estorsione aggravata in concorso di un individuo originario della provincia di Brindisi, come risultato di un mirato servizio di polizia giudiziaria.

L'azione è stata condotta dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Mesagne, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Brindisi. Tale intervento è scaturito da un caso di estorsione subito da un medico attivo nella provincia, perpetrato da un operatore sanitario in collaborazione con altri individui al momento in fase di identificazione.

Nel primo pomeriggio di ieri, la vittima si è presentata all'appuntamento fissato dall'indagato nei pressi di un ospedale della provincia. Dopo aver consegnato una parte del denaro richiesto, l'indagato è stato prontamente bloccato e arrestato in flagranza del reato di estorsione aggravata.

La somma di denaro, pari a 1500 euro, è stata restituita al medico. Al termine delle formalità di rito e considerati gli elementi di reità, l'indagato è stato associato presso la Casa Circondariale di Brindisi, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, conformemente alle disposizioni del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica locale.

 

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce