Natale in Pediatria: i giovani della CRI di Brindisi in corsia per aiutare negli addobbi i piccoli pazienti

sabato 9 dicembre 2023
 

BRINDISI - Ieri, 8 dicembre 2023, i giovani della Croce Rossa Italiana di Brindisi hanno contribuito ad arricchire il reparto di Pediatria dell’Ospedale “A. Perrino” con la tradizionale decorazione dell’albero di Natale.

Con la collaborazione dei giovani pazienti, l’allestimento dell’albero ha donato momenti di gioia e serenità, trasformando l’ambiente ospedaliero in una cornice luminosa e colorata. Particolarmente significativo è stato il coinvolgimento attivo dei bambini ricoverati.

I Giovani CRI Brindisi desiderano ringraziare la Direzione Sanitaria ASL Brindisi e l’intero personale sanitario del reparto per aver reso possibile questa iniziativa.

La Croce Rossa Italiana – Comitato di Brindisi, attraverso queste azioni, conferma il suo costante impegno verso la comunità, diffondendo un senso di serenità e solidarietà durante le festività natalizie.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce