Ostuni: al via le luci e gli addobbi di Natale in piazza e nella villa comunale

sabato 9 dicembre 2023
 

Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, la città si è unita in un momento di gioia  per celebrare l'accensione dell'albero di Natale in piazza della Libertà e delle luci nel  parco luminoso "la villa incantata" nella villa comunale Sandro Pertini.

L'evento ha attirato una folla entusiasta, desiderosa di condividere il calore delle luci scintillanti e lo spirito natalizio.


La piazza e la villa comunale  si sono  trasformati in  luoghi vivaci  e festosi.

L'albero della piazza , adornato con luci colorate,  e le decorazioni scintillanti della villa comunale  e gli  addobbi natalizi, hanno  di fatto sancito l'inizio delle celebrazioni festive che dureranno fino ad inizi gennaio.


Foto: profilo facebook Comune di Ostuni 

Altri articoli
Il Premio Nazionale di Narrativa «Valerio Gentile» organizzato dall’omonimo Centro Studi in ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce