Ostuni: "Ci ritroviamo dopo 27 anni, dalla sala parto a collega tirocinante"

domenica 10 dicembre 2023
Nella vita, spesso ci imbattiamo in storie che si svolgono come capitoli di un libro, legando le persone attraverso esperienze che sfidano il tempo.

Questa è la storia di due medici  il cui legame è nato nella sala parto 27 anni fa, ha affrontato le prove della vita quotidiana.

Una storia che abbraccia il miracolo della nascita e  l'evoluzione della carriera.

Tutto ha  inizio tra le mura della sala parto, dove l'aria è impregnata di emozione e attesa.

Qui, due destini si incrociano, condividendo il miracolo della vita in un momento di gioia e vulnerabilità.

In quel contesto delicato, nasce un legame speciale, una conoscenza destinata a crescere e prosperare attraverso le sfide e le gioie che la vita ha in serbo.

E’ la storia di Enrico Marseglia, medico ginecologo e dirigente del centro menopausa dell’ospedale di Ceglie Messapica e responsabile del consultorio di Ostuni e il dottor Angelo Spilotro, medico ginecologo  tirocinante.

I due medici, ora colleghi, si sono “conosciuti” 27 anni fa quando il dottor Marseglia  ha fatto nascere, nel giorno del suo compleanno, il nuovo collega dottor Spilotro.

Una coincidenza affascinante che farà scrivere un altro importante capitolo di questa bella storia di vita.

FOTO: profilo facebook Dr. Marseglia

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce