Brindisi: all’ITET “Carnaro-Marconi-Flacco-Belluzzi”, il 13 dicembre c’è, “La notte degli astrofili”

domenica 10 dicembre 2023

BRINDISI - In data 13 dicembre 2023, dalle ore 18.00 alle ore 21,00, presso la sede centrale dell’ITET “Carnaro-Marconi-Flacco-Belluzzi”, in via Nicola Brandi 11, si svolgerà l’evento “La notte degli astrofili”, organizzato dalla scuola in collaborazione con il Gruppo Astrofili del Salento (G.A.S.).

Sotto la guida degli esperti del G.A.S., il pubblico potrà osservare all’oculare del telescopio le meraviglie del cielo.

L’evento sarà aperto dall’attrice Sara Bevilacqua.

Per l’occasione, studenti, famiglie e graditi ospiti potranno visitare i laboratori degli indirizzi Nautico e Aeronautico e il Planetario dell’Istituto.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce