Calcio, Serie C: dopo 7 sconfitte il Brindisi di Roselli vince e convince contro il Sorrento

domenica 10 dicembre 2023
 

BRINDISI CALCIO-  Dopo 7 sconfitte consecutive è arrivato il momento della vittoria per il Brindisi del neo subentrato Mr Roselli. Il Brindisi  attualmente penultimo  in classifica e assetata di punti, ha messo un freno alla corsa del Sorrento, squadra in lotta per la salvezza.

Si è visto un Brindisi ordinato e attento, sceso in campo con il modulo 352 , che ha dato prova di essersi ritrovato, giocando da squadra e portandosi in vantaggio con merito; inoltre la squadra ha saputo reggere per tutto il secondo tempo, senza chiudersi troppo in difesa ed addirittura cercando la terza rete. Possiamo dire, da quanto visto oggi, che la cure Roselli stia iniziando a funzionare. Il tempo ce lo dirà.

LA SINTESI

La partita si è accesa al 18' con un tentativo di Martignano per il Sorrento, ma la risposta del Brindisi è stata fulminea con il tiro-cross di Nicolao che ha tenuto sulle spine Del Sorbo.

Poi, tra il 35' e il 38', abbiamo piazzato due colpi micidiali. Ganz ha servito Bunino che ha messo a segno il primo gol, e Valenti ha orchestrato un'azione che ha portato a Lombardi per il raddoppio. Il "Viviani" è sceso nel gelo mentre festeggiavamo.

Nel secondo tempo, nonostante i tentativi del Sorrento di riaprire la partita, i nostri ragazzi hanno saputo gestire il doppio vantaggio. Ganz al 79' e Moretti all'88' sono stati vicini alla terza rete.

 

IL TABELLINO

Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco (84’ Vitiello), Blondett, Fusco, Loreto (70’ Colombini); Cuccurullo, Bonavolontà (70’ Petito), La Monica; Vitale (46’ Badje), Martignago, Scala (55’ Ravasio). A disp.: D’Aniello, Marcone, Di Somma, Caravaca, Messori, Kone, Panelli. All.: Vincenzo Maiuri

Brindisi (3-5-2): Albertazzi; Gorzelewski, Bellucci, Bizzotto; Valenti, Lombardi (59’ Ceesay), Malaccari, Albertini (87’ Vona), Nicolao (59’ Monti); Ganz (87’ Fall), Bunino (71’ Moretti). A disp.: Auro, Saio, Costa, Cancelli, De Angelis, Mazia, Galano, De Feo. All.: Giorgio Roselli

Arbitro Alessandro Silvestri di Roma 1

Marcatori: 35’ Bunino (B), 38’ Lombardi (B)

Ammoniti: Cuccurullo (S) Malaccari (B)

 

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce