Mesagne: Si conclude il progetto di educazione motoria e minibasket Mens Sana a Scuola

lunedì 11 dicembre 2023
 

MESAGNE - Si conclude il progetto di educazione motoria e minibasket Mens Sana a Scuola organizzato dall’Associazione sportiva Mens Sana Mesagne presso il locale secondo Circolo didattico. Anche quest'anno, la società sportiva mesagnese ha effettuato un corso di pallacanestro, in orario curriculare, per 60 ore di lezioni pratiche.

Sono state coinvolte le prime, le seconde e le terze classi dei plessi Giovanni XXIII e Giovanni Falcone per un totale di circa 300 alunni. L’istruttore della Federazione italiana pallacanestro Fabio Mellone e l’assistente Francesca Tortorella, hanno coinvolto bambine e bambini proponendogli la scoperta del gioco del basket.

Il progetto è stato attuato senza oneri per la Scuola e le famiglie. Al termine del programma a tutti i bambini è stato consegnato un attestato di frequenza. Un ringraziamento particolare è stato rivolto alla dirigente scolastica Prof. Ornella Manco e al corpo docente del secondo circolo per la collaborazione e la disponibilità.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce