L’avvocato brindisino Francesco Monopoli eletto coordinatore regionale dell’Aiga.

lunedì 11 dicembre 2023

Il primo consiglio direttivo nazionale dell'Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati), presso la Suprema Corte di Cassazione, ha eletto l'avvocato Francesco Monopoli, coordinatore della regione Puglia.

Questa nomina segna un'importante svolta, poiché dal 2011 nessun membro della sezione brindisina aveva ricoperto il prestigioso incarico di coordinatore regionale, da quando fu nominato l'avvocato francavillese Domenico Attanasi, precedentemente vice presidente nazionale.

Queste le parole dell’ avvocato Monopoli, subito dopo l’elezione: "Con orgoglio e soddisfazione ringrazio tutte le sezioni pugliesi per la fiducia accordatami, inoltre desidero esprimere un particolare ringraziamento alla sezione di Brindisi per il sostegno offerto.

La Puglia rappresenta un patrimonio inestimabile nel contesto della giovane avvocatura nazionale, e mi impegnerò affinché l'unità e la coesione delle sezioni pugliesi vengano consolidate e potenziate in questo biennio.

Tra le prime iniziative pianificate, ci sarà una conferenza programmatica su un tema di rilevanza nazionale, un focus sullo stato di salute della giovane avvocatura pugliese, e cercheremo inoltre di instaurare un dialogo costante con le istituzioni regionali e locali per evitare il rischio di futuri bandi che, tra i requisiti previsti, escludano i giovani avvocati."

Il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli plaude la proposta di candidare la città di Brindisi ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce