Brindisi: l'Aurora Volley trionfa sul Turi e chiude il girone di andata in testa alla classifica

lunedì 11 dicembre 2023
BRINDISI VOLLEY - L'Aurora Volley Brindisi vince il big match contro la Revolution Turi 3-1 nell'ultimo turno del girone d'andata.
Nonostante le difficoltà in formazione, le padrone di casa, guidate da coach Raffaele Capozziello, rimontano dopo un inizio difficile nel secondo set, vincendo con un incredibile 30-28.
Dopo una sconfitta netta nel terzo set, Brindisi ritorna concentrata nel quarto set, guidata dalle tattiche vincenti del coach, e chiude la partita con un 25-18. Prestazioni spettacolari di Alejandra Rodriguez e Inna Kolomiiets contribuiscono al successo, confermando il talento di entrambe.

Al termine della gara il coach Raffaele Capozziello è evidentemente soddisfatto: “Il Turi è una delle pretendenti ai play-off e può contare su giocatrici molto forti ed affiatate. Noi venivamo da una settimana difficile con tre giocatrici che non erano al meglio, quindi non posso che essere contento del risultato ed elogiare tutte le mie atlete per aver ottenuto una grande vittoria contro un avversario di valore.”

L’Aurora con questa vittoria chiude al primo posto il girone di andata mantenendo a quattro i punti di vantaggio sull’Academy Volley Gioia, formazione che la squadra brindisina affronterà domenica 17 dicembre sul parquet del Pala Zumbo in un match che si preannuncia caldissimo.

 

Tabellino:

AURORA VOLLEY BRINDISI – REVOLUTION TURI 3-1 (25-20, 30-28, 12-25, 25-18)

Brindisi: Kolomiiets 11, Matichecchia 13, Albanese 6, Zivkovic 1 (L1), Prato 6, Padula 8, Avallone 15, Minghetti, De Maria, Malerba 1, Stella (L2), Montagna, Solimeno, Casalino (K) . All. Capozziello.

Turi: Pedone 2, Serio 10, Sportelli 11, Cazzetta I.(L1), Schena 4, Spinelli 8, Tassi 12, Rodriguez 23 (K) Divagno, Fino, Cont, Giannuzzi (L2), Cazzetta S. All. Meuli.

Arbitri: Palombella (1°), Bianchi (2°)

 

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce