Pauroso incidente stradale: muore uomo di San Pancrazio Salentino, gravissime madre e figlia

mercoledì 13 dicembre 2023
SAN PANCRAZIO SALENTINO - Nel tardo pomeriggio di ieri, 12 dicembre,  sulla Strada Statale 7ter, tra Manduria e San Pancrazio Salentino, si è verificato un grave incidente stradale.

Due vetture si sono scontrate frontalmente presso la Masseria del Sale, coinvolgendo altre tre auto, di cui una si è ribaltata. Il bilancio include una persona deceduta, identificata come Angelo Nuzzo, un uomo di 51 anni residente a San Pancrazio, e diversi feriti.

La moglie e la figlia di Nuzzo sono state estratte in gravi condizioni e trasportate all'ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
Il soccorso è stato gestito dal 118, Vigili del Fuoco, Carabinieri, Polizia di Stato e Locale. I

l traffico è stato temporaneamente bloccato con deviazione su viabilità secondaria, mentre Anas e Polizia Stradale si occupano della messa in sicurezza dell'area e della gestione del traffico.
Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce