Il PD di Mesagne si interroga sulle prospettive per il futuro della Città in vista delle Comunali 2024

giovedì 14 dicembre 2023
 

PD MESAGNE - Il PD di Mesagne nella conferenza stampa di ieri, mercoledì 13 dicembre, ha parlato delle prospettive future della città in vista delle elezioni comunali del 2024. Il partito sottolinea l'importanza di avviare un dibattito pubblico sulle traiettorie di sviluppo della comunità. Mesagne è stata recentemente elogiata come esempio di riscatto collettivo, ma il PD sottolinea che questo successo è il risultato di un impegno lungo trent'anni.

Vengono citati numerosi progressi, tra cui il recupero del centro storico, il restauro di edifici culturali, il Piano Regolatore Generale e politiche sociali. Si sottolinea che questo sviluppo è stato guidato da amministratori attenti a garantire opportunità e diritti per tutti, con una particolare attenzione alla cultura e all'ambiente.

Tuttavia, il comunicato critica una recente tendenza di governare senza riferimenti politici chiari, evidenziando una divergenza nel centrosinistra locale. Il PD ritiene che ora sia necessario un ritorno alla politica e a un nuovo centrosinistra, considerando le sfide attuali nel contesto nazionale e internazionale.

Il Sindaco Matarrelli è menzionato per le sue dichiarazioni sull'importanza di riconnettere i partiti progressisti al loro popolo. Il PD si dichiara aperto al confronto e pronta a contribuire alla ricostruzione di una coalizione di centrosinistra, indicando la necessità di un perimetro ampio, plurale e aperto alle istanze della società cittadina.

Il comunicato sottolinea la responsabilità di riaffermare vocazioni produttive, favorire gli investimenti e migliorare le condizioni di lavoro e la situazione economica della città. Il PD di Mesagne si impegna a presentare proposte su sviluppo economico, mobilità, sanità pubblica e altro, con l'obiettivo di migliorare le condizioni materiali e sociali dei cittadini, puntando a nuovi obiettivi per i giovani, lo sviluppo economico e la sicurezza della città.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce