Incidente sulla Ostuni-Fasano: morto un uomo di 58 anni

giovedì 14 dicembre 2023
OSTUNI - Un uomo di 58 anni, ha perso la vita in un grave incidente.  L'incidente mortale si è verificato intorno alle 21 di ieri, 13 dicembre, lungo la strada provinciale tra Ostuni e Fasano, nella zona del parco archeologico di Santa Maria d'Agnano, a circa tre chilometri dal nucleo urbano ostunese.

Nonostante l'intervento tempestivo del personale medico del 118, la vittima ha perso la vita, e la salma è stata trasferita all'obitorio del cimitero di Ostuni.
Il magistrato di servizio presso il tribunale di Brindisi ha già concesso l'autorizzazione per la restituzione del corpo alla sua famiglia.

Le indagini sono in corso per comprendere completamente la dinamica dell'incidente e determinare eventuali responsabilità.

Altri articoli
A Brindisi si apre una grande stagione dedicata alla pedagogia, all’educazione, alle arti e alla ricerca sulla ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce