Cisternino: effettuata l'autopsia sulla bimba morta dopo il parto

venerdì 15 dicembre 2023

Nella mattinata del 14 dicembre, il medico legale Domenico Urso ha eseguito l'autopsia sul piccolo corpo della neonata di Cisternino, nata in casa il 5 dicembre scorso e deceduta poco dopo il parto, secondo quanto riferito dalla madre.

La donna, una 34enne di Cisternino, ha dichiarato di non essere a conoscenza della sua gravidanza ed attualmente, è sotto indagine per il reato di interruzione colposa di gravidanza.

Il PM della Procura di Brindisi, Alfredo Manca, ha concesso al dottor Urso un periodo di 60 giorni per la presentazione della perizia, inclusi gli esami istologici, importantissimi per determinare l'età gestazionale al momento del parto.

La madre della bimba è stata ricoverata per alcuni giorni presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale Perrino a seguito di un'emorragia post partum rilevata dai sanitari intervenuti su richiesta dei familiari.

L'indagine sul tragico evento è in corso presso le autorità competenti.

Altri articoli
In merito alla proposta di candidatura di “Brindisi, Capitale italiana della Cultura 2027”, avanzata ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce