Brindisi: "Artigianato ed Arte... La Bellezza" invade l'Antico Bastione di Porta Mesagne

venerdì 15 dicembre 2023
 

15-16-17 DICEMBRE 2023

Il panorama artistico e artigianale di Brindisi e della Puglia, inaugura oggi 15 Dicembre un evento straordinario, "Artigianato ed Arte... La Bellezza", che si terrà presso la casa di quartiere “MINIMUS”, nel bastione Carlo V, gestito dal WWF Brindisi in collaborazione con altre realtà associative della città.

Il Bastione si trasformerà in un'oasi di creatività, dove la bellezza troverà espressione attraverso opere d'arte e manufatti artigianali di alta qualità. Durante i tre giorni, Il programma prevede inoltre incontri, laboratori per grandi e piccini, una esperienza di realtà virtuale su “Leonardo Da Vinci”, uno Swap Party, un incontro di introduzione all’apicoltura: “L’Ape Artigiana”

Vi invitiamo a partecipare numerosi a "Artigianato ed Arte... La Bellezza" e a condividere con noi l'entusiasmo per la creatività, l'artigianato di qualità e l'arte che arricchiscono la nostra comunità.

L’ingresso è gratuito, gli orari di apertura sono: dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 20.30 - Per Info: 3396542434

N.B. Lo Swap Party, scambio abiti e accessori che si terrà il sabato mattina dalle 9.30 alle 13.00; l’esperienza di realtà virtuale, “L’Ape artigiana” e gli altri laboratori in programma saranno solo su prenotazione.

La collaborazione tra le case di Quartiere MINIMUS - WWF e ACCADEMIA DEGLI ERRANTI - Brindisi e le Antiche Strade, animate dallo spirito di collaborazione e di cittadinanza attiva, che ha permesso la realizzazione di molteplici bellissime iniziative programmate, durante la Mostra Artigiana, porterà al Bastione Babbo Natale il 15 Dicembre dalle ore 16.30 alle 19.00 ed accoglierà nella mattinata di domenica 17 la biciclettata Natalizia in cooperazione con l’Associazione FIAB.

Tutto il programma delle iniziative delle due case di quartiere lo trovate sulle pagine FB di MINIMUS e ACCADEMIA DEGLI ERRANTI.

Info: 3396542434

 

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce