Ceglie Messapica: rinviati a giudizio ex assessora e comandante della polizia locale

venerdì 15 dicembre 2023
 

CEGLIE MESSAPICA  - Durante l'udienza preliminare del 14 dicembre, il giudice per le indagini preliminari, Stefania De Angelis, del tribunale di Brindisi,  ha parzialmente accolto la richiesta di rinvio a giudizio avanzata dal pm Raffaele Casto per le quattro persone coinvolte nel caso.

Il comandante della polizia locale Cataldo Bellanova, l'ex assessora Grazia Santoro e la dipendente comunale Giuseppina Galetta sono stati rinviati a giudizio. Nino Di Bernardo, rappresentante legale della ditta gestore del servizio "Segnaletica industriale stradale Srl", ha ottenuto il non luogo a procedere.

Le accuse includono abuso d'ufficio, truffa pluriaggravata e falsità materiale, con Santoro e Bellanova accusati anche di procurare ingiusto vantaggio patrimoniale alla ditta. L'udienza evidenzia il presunto coinvolgimento nel periodo tra l'1 aprile 2019 e il 17 aprile 2019.

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce