Matarrelli annuncia la riapertura dell’ufficio Aqp a Brindisi e sedi decentrate Aip

venerdì 15 dicembre 2023

La sede brindisina dell’Acquedotto Pugliese torna ad essere autonoma da Taranto. Contestualmente, alle 15, si inaugurerà la sede decentrata leccese presso il Palazzo della Provincia di Lecce. Questa iniziativa mira a rendere più accessibili le funzioni e le competenze della gestione idrica ai sindaci locali.
Durante la conferenza stampa delle 11, sarà presentata anche la riapertura della Struttura Territoriale Operativa di Acquedotto Pugliese, migliorando ulteriormente il servizio idrico.

Ecco cosa ha scritto il Presidente della Provincia Matarelli:”Siamo a un punto di svolta. Il prossimo martedì 19 dicembre alle 11 nel Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, annunceremo l’apertura della sede decentrata brindisina dell’Autorità Idrica Pugliese, alle 15 negli spazi del Palazzo della Provincia di Lecce, l’apertura della sede decentrata leccese.
Il modo più efficace per avvicinare le funzioni e le competenze di governo dell’acqua pugliese ai sindaci dei territori. In occasione della conferenza stampa delle 11, presenteremo anche la riapertura della Struttura Territoriale Operativa (STO) di Acquedotto Pugliese, implementando il servizio idrico al più alto livello.”

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce