giovedì 31 gennaio 2008

Giona e l’importanza di essere in rete

Ostuni, giovedì 31 gennaio 2008. Sabato 2 febbraio presso la Galleria comunale “Spaziogiovani” (in via Venezia 41), a Bari, l’Associazione Nazionale Città in Gioco (Giona), ha organizzato un incontro-dibattito sul tema: “Il ruolo del gioco nelle politiche giovanili. L’importanza di essere in rete”.


Con inizio alle ore 10, introdurrà il presidente nazionale, prof. Lorenzo Valente (consigliere comunale di Ostuni) mentre porterà il saluto, l’assessore allo Sport del Comune di Bari, ing. Elio Sannicandro. Seguirà la relazione introduttiva del segretario di Giona, dott. Amilcare Acerbi e gli interventi di Luigi Saragnese (assessore del Comune di Torino); Renzo Savelli (assessore provinciale) e Roberto Malaspina (assessore di Bergantino).


Alle ore 11.30 è previsto l’intervento del prof. Marino Pellico, responsabile del progetto “Gio,mo.vi.”; di Deborah Angoscia del Coni di Bari su: “Un.. Due... Tre..” ed interventi su come nascono le reti del gioco.


Nel pomeriggio, alle ore 14.30 (in prima convocazione) e alle ore 15.30 in seconda, il presidente Valente, ha convocato l’assemblea ordinaria e il consiglio direttivo che affronteranno l’ordine del giorno: conto consuntivo 2007; programma attività 2008; approvazione bilancio consuntivo al 31 dicembre 2007 e varie ed eventuali.


OSTUNI, giovedì 31 gennaio 2008

Presso l’Auditorium del Museo Archeologico “Ribezzo” di Brindisi, in piazza Duomo, martedì 24 ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it