BRINDIS CALCIO - Il confronto tra Brindisi e Picerno si conclude con un pareggio 1-1, un risultato agrodolce per entrambe le squadre. Inizialmente sperato, il pareggio appare ora stretto a entrambe le compagini.
I primi minuti vedono un Picerno sicuro e minaccioso, mettendo in difficoltà il Brindisi che rischia di subire un gol, evitato da un intervento decisivo di Albertazzi. Tuttavia, il Brindisi si riprende, grazie anche a una traversa colpita da Ganz, e propone un attacco più convincente.
Nel secondo tempo, il Picerno ritrova il controllo del gioco e segna il gol del momentaneo vantaggio. Il Brindisi, non riuscendo ancora a vincere al Fanuzzi, ottiene però un prezioso pareggio contro il forte Picerno, seconda forza del campionato.
La squadra di mister Roselli reagisce prontamente, riportando la parità con un calcio di rigore trasformato da Bunino. Sostenuti da circa 2000 spettatori, i biancazzurri danno battaglia nel secondo tempo, costruendo anche un'ottima occasione con Petrucci nel finale.
La squadra evidenzia spirito di squadra e organizzazione tattica, segnali positivi dopo una serie di sette sconfitte consecutive.
Ora, con fiducia rinnovata, il Brindisi affronterà il Turri a Torre del Greco, diretto concorrente per la salvezza il prossimo venerdì (22 dicembre) alle 18.30.