Brindisi, Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “ Pennetta Rosa: è stato un anno di successi

lunedì 18 dicembre 2023

BRINDISI -  L’anno sportivo è giunto alle battute finali.

 Per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “ Pennetta Rosa”, è stato un anno ricco di grandi risultati agonistici e sportivi dai tanti giovani senza contare i vari riconoscimenti conferiti al direttore tecnico, Grand Master Cosimo Spinelli.
Nel corso della stagione agonistica, sono stati un po’ tutti gli atleti a restare impegnati con tenacia e sportività, secondo gli insegnamenti del taekwondo che hanno spinto tutti gli allievi della “Pennetta Rosa” a partecipare ai vari campionati indetti dalla FITA (Federazione Italiana Taekwondo), salendo più volte sul gradino più alto del podio.

Inoltre motivo di orgoglio e fierezza per tutta l’Associazione è stata quella di aver visto il Maestro Spinelli, superare gli esami di cintura nera 9° Dan, l’unico in Puglia ( in Italia solo 5 Maestri della FITA, hanno questo grado).
Lui, non è solo un tecnico stimato dai colleghi e atleti, ma anche un fervente promotore del Taekwondo e grande atleta, per questo molti Grandi Maestri lo hanno nominato AMBASCIATORE per pubblicizzare i loro campionati internazionali online e firmare tutti i diplomi dei partecipanti ai vari campionati.

Essendo il Maestro più rappresentativo della Puglia e il più alto in grado, alcune associazione della Regione, lo chiamano in qualità di commissario al fine di esaminare i loro atleti per il passaggio di cintura.


La constatazione e che il Maestro Spinelli insieme ai suoi atleti sono riusciti a portare in alto il nome di Brindisi in Italia e nei vari Stati, con notevoli sacrifici da parte di tutti: Dirigenti, Direttore Tecnico, Atleti e anche dei genitori dei ragazzi stessi che condividono con i piccoli atleti ogni attimo e ogni momento.


E proprio a loro che la “Pennetta Rosa” ha voluto dedicare, in ultimo, un Grazie Speciale, perché senza il loro apporto la stessa non esis
terebbe.

Altri articoli
Uno dei monumenti più suggestivi di Brindisi riapre al pubblico da lunedì 23 dicembre. Si tratta del ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce