Brindisi, Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “ Pennetta Rosa: è stato un anno di successi

lunedì 18 dicembre 2023

BRINDISI -  L’anno sportivo è giunto alle battute finali.

 Per l’Associazione Sportiva Dilettantistica Taekwondo “ Pennetta Rosa”, è stato un anno ricco di grandi risultati agonistici e sportivi dai tanti giovani senza contare i vari riconoscimenti conferiti al direttore tecnico, Grand Master Cosimo Spinelli.
Nel corso della stagione agonistica, sono stati un po’ tutti gli atleti a restare impegnati con tenacia e sportività, secondo gli insegnamenti del taekwondo che hanno spinto tutti gli allievi della “Pennetta Rosa” a partecipare ai vari campionati indetti dalla FITA (Federazione Italiana Taekwondo), salendo più volte sul gradino più alto del podio.

Inoltre motivo di orgoglio e fierezza per tutta l’Associazione è stata quella di aver visto il Maestro Spinelli, superare gli esami di cintura nera 9° Dan, l’unico in Puglia ( in Italia solo 5 Maestri della FITA, hanno questo grado).
Lui, non è solo un tecnico stimato dai colleghi e atleti, ma anche un fervente promotore del Taekwondo e grande atleta, per questo molti Grandi Maestri lo hanno nominato AMBASCIATORE per pubblicizzare i loro campionati internazionali online e firmare tutti i diplomi dei partecipanti ai vari campionati.

Essendo il Maestro più rappresentativo della Puglia e il più alto in grado, alcune associazione della Regione, lo chiamano in qualità di commissario al fine di esaminare i loro atleti per il passaggio di cintura.


La constatazione e che il Maestro Spinelli insieme ai suoi atleti sono riusciti a portare in alto il nome di Brindisi in Italia e nei vari Stati, con notevoli sacrifici da parte di tutti: Dirigenti, Direttore Tecnico, Atleti e anche dei genitori dei ragazzi stessi che condividono con i piccoli atleti ogni attimo e ogni momento.


E proprio a loro che la “Pennetta Rosa” ha voluto dedicare, in ultimo, un Grazie Speciale, perché senza il loro apporto la stessa non esis
terebbe.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce