Quarta (FdI) su Elezioni Provinciali: “È giunto il momento di chiedere a Caroli di farsi da parte”

lunedì 18 dicembre 2023

BRINDISI POLITICA - In Fratelli d’Italia della provincia di Brindisi non c’è davvero mai fine al peggio! Nonostante la mancata elezione di rappresentanti “ufficiali” del partito, il commissario provinciale Luigi Caroli parla di successo e di primato di FDI all’interno della coalizione di centro destra.

E’ la prima volta che si assiste a dichiarazioni di chi considera un successo non aver traguardato l’elezione in consiglio. E si sfiora addirittura il ridicolo se si fa riferimento anche alla città capoluogo dove Caroli in questi mesi è stato capace solo di chiedere l’azzeramento dei circoli per poi rimediare figuracce elettorali senza precedenti.

Chissà cosa ne pensa Giorgia Meloni di quanto sta accadendo in una provincia in cui la guida del partito è affidata a chi non è stato capace neanche di conservare il consenso nel suo comune e che fa di tutto per allontanare consiglieri ed assessori che ancora sostengono con fierezza le ragioni di Fratelli d’Italia.

E’ giunto il momento – a questo punto – di chiedere ufficialmente a Caroli di farsi da parte, rassegnando immediatamente le dimissioni e cancellando ogni assurda ipotesi di ricandidatura alla guida di un partito che proprio lui è stato capace di ridurre ai minimi termini. Se ne vada e lasci campo libero a chi questo partito vuole ricostruirlo.

 

Roberto Quarta – consigliere comunale FDI Brindisi

 

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce