Il cavalcavia De Gasperi chiuso ai mezzi pesanti: anche agli autobus STP

lunedì 18 dicembre 2023


BRINDISI: Dopo le segnalazioni del consigliere comunale Lino Luperti e poi dell’ex presidente dell’Adoc Giuseppe Zippo, il Comune di Brindisi ha amesso una ordinanza di chiusura del cavalcavia De Gasperi chiuso ai mezzi pesanti.

A partire dalle 12:00 di sabato 16 dicembre, STP Brindisi è stata costretta a modificare alcuni percorsi della linea extraurbana in ottemperanza all'ordinanza del Comune di Brindisi n. 553/2023. Tale ordinanza ha imposto il divieto di transito dei bus della linea extraurbana sul ponte De Gasperi per motivi di sicurezza pubblica, poiché è necessario effettuare rilievi tecnici sulla stabilità strutturale del ponte.

STP, nell'aderire al rispetto dell'ordinanza per preservare la sicurezza pubblica, auspica che i rilievi tecnici siano eseguiti dal Comune di Brindisi nel minor tempo possibile, al fine di minimizzare i disagi per gli utenti. Pertanto, sono state apportate modifiche ai percorsi di tutte le linee extraurbane che attraversano il cavalcavia "De Gasperi" a Brindisi, secondo le seguenti indicazioni:

1. Corse in arrivo da viale Aldo Moro in direzione Centro/Casale:

   - Percorso regolare fino a viale Aldo Moro, svolta a destra su via Martiri delle Fosse Ardeatine, svolta a destra per l'ingresso al quartiere San Paolo, via Provinciale per Lecce in direzione centro, via Bastioni San Giacomo, via Nazario Sauro, via Indipendenza e proseguimento sui percorsi abituali.

2. Corse in arrivo da via Bastioni Carlo V con direzione viale Aldo Moro:

   - Percorso regolare fino a via Bastioni Carlo V, proseguimento su via Bastioni San Giacomo, svolta a destra su via Provinciale per Lecce, superato il Cimitero svolta a sinistra per il quartiere Bozzano, via Martiri delle Fosse Ardeatine, svolta a sinistra su viale Aldo Moro e proseguimento sui percorsi abituali.

Sono temporaneamente soppresse le fermate di viale A. Moro (Cavalcavia "De Gasperi" – in entrambe le direzioni), e come alternativa si raccomanda la fermata di via Martiri delle Fosse Ardeatine.

STP Brindisi continuerà a fornire informazioni su eventuali ulteriori cambiamenti attraverso i propri canali di comunicazione e tramite il PuntoSTP di Via Cappellini a Brindisi.

 
Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce