Riapre il reparto di ortopedia presso l'ospedale di Ostuni

lunedì 18 dicembre 2023
 

OSTUNI - "Finalmente il reparto di ortopedia presso l'ospedale di Ostuni riprende l'attività l'1 gennaio 2024, inizia un nuovo anno pieno di speranza per l'ospedale di Ostuni, potenziando l'offerta sanitaria.

Come detto in più occasioni, la determinazione e la costanza nel portare avanti degli obiettivi "Concreti", può solo allungare a volte le tempistiche, ma oggi insieme al management della ASL di Brindisi, il quale ringrazio, si è raggiunto un importantissimo risultato, l'avevamo detto, e l'abbiamo fatto, si potenzia ulteriormente il presidio ospedaliero di Ostuni, tramite l'apertura del reparto di ortopedia.

L'ospedale di Ostuni merita di essere un polo importante per l'intera provincia, non ci stancheremo mai di combattere per tutelare il diritto alla salute dei cittadini, e smaltire le liste d'attesa. Il nuovo management dell'Asl di Brindisi sta dimostrando impegno e determinazione.

Colgo l'occasione di fare i miei personali auguri di buon lavoro al dottor Manfredi e ai in suoi colleghi, il dott. Di Viesto e il dott. Barbato, che insieme a lui porteranno avanti il reparto e daranno risposte concrete ai tanti cittadini che sono in attesa di cure."

Tommaso Gioia

(Consigliere per la Sanità del Presidente della Regione Puglia)

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce