Oria: vinto bando regionale per la realizzazione di una nuova Area Giochi Inclusiva

martedì 19 dicembre 2023
 

ORIA - L'Amministrazione Comunale di Oria celebra la vittoria in un bando regionale per la creazione di un parco giochi inclusivo nella Villa Comunale. Classificatosi al secondo posto a livello regionale e primo in provincia, il progetto prevede giostrine inclusive, ripristino di giochi esistenti, ampliamento del tappeto antitrauma, cartellonistica inclusiva e videosorveglianza per la sicurezza. Un passo significativo per promuovere spazi pubblici sicuri, inclusivi e stimolanti per tutti i bambini.

Così scrive il sindaco Ferretti sulla sua pagina Facebook:” Oggi celebriamo un traguardo straordinario per la nostra comunità: abbiamo vinto un importante bando per la realizzazione di un'area giochi inclusiva nella nostra Villa Comunale! Il nostro progetto si è classificato al secondo posto in regione e primo nella provincia, un risultato che dimostra impegno e visione.

Il nostro obiettivo è quello di rendere il parco giochi un luogo di divertimento e inclusione per tutti i bambini di Oria. Gli interventi previsti comprendono il recupero e il ripristino dei giochi esistenti, l'installazione di nuove giostrine inclusive, l'ampliamento del tappeto antitrauma, la realizzazione di cartellonistica inclusiva e l'installazione di un sistema di videosorveglianza per garantire la sicurezza e la cura di queste nuove preziose attrezzature.

Questo successo conferma la nostra convinzione: ogni finanziamento, grande o piccolo, è un'opportunità per migliorare la vita dei nostri cittadini. I fatti ci stanno dando ragione: Oria è sempre più al centro dell'attenzione regionale, sempre più rispettata e, soprattutto, sempre più bella.”

Un ringraziamento speciale va a tutti voi, cittadini di Oria, per il vostro supporto e la vostra fiducia. Insieme stiamo costruendo una città più inclusiva, sicura e accogliente per le future generazioni. Prepariamoci a festeggiare insieme questo nuovo, meraviglioso spazio di gioco e inclusione. Il 2024 sarà un anno speciale per Oria che avrà a disposizione questa e tante altre novità.”

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce