Santa Messa di Natale al Perrino per i pazienti e per i sanitari

martedì 19 dicembre 2023
 

Nella giornata di ieri 18 dicembre, nella cappella dell'ospedale Perrino di Brindisi, si è svolta la consueta cerimonia della messa natalizia dedicata ai pazienti e agli operatori sanitari.

La celebrazione religiosa è stata presieduta da monsignor Giovanni Intini, Arcivescovo della Diocesi Brindisi-Ostuni, accompagnato dal coro degli studenti del Polo Universitario Asl Brindisi.

Tra i presenti, figuravano il direttore generale della Asl, Maurizio De Nuccio, il direttore sanitario, Vincenzo Gigantelli, i dirigenti delle forze armate locali e il noto cantante Al Bano.

 

Al termine della messa, si è tenuta una riflessione profonda sul tema dell'umanizzazione delle cure e dei servizi destinati alle persone più fragili.

La giornata ha visto, inoltre, la condivisione di auguri e la raccolta di generi di prima necessità destinati alle persone bisognose.

Un momento di comunione e solidarietà che ha evidenziato l'importanza di promuovere la vicinanza e l'attenzione verso coloro che vivono situazioni di fragilità durante le festività.






Foto: profilo facebook Asl Brindisi

Altri articoli
BRINDISI - Dal 4 al 7 giugno, Brindisi ospiterà oltre 80 partecipanti provenienti da 21 Paesi e rappresentanti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce