Incidente stradale tra pullman della STP e bisarca sulla Brindisi San Vito

venerdì 22 dicembre 2023

Un incidente stradale si è verificato sulla strada che collega Brindisi a San Vito dei Normanni. Un pullman della STP Brindisi ha “tamponato” una bisarca impegnata nello scarico di autovetture presso un autosalone nelle vicinanze di San Vito, travolgendo anche un veicolo in fase di discesa dalla bisarca. Fortunatamente, non si segnalano feriti.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale del 118, gli agenti della Polizia locale e i carabinieri per gestire la situazione e coordinare le operazioni di soccorso e ripristino della viabilità.

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce