Pericoloso incendio auto a Carovigno: intervengono i vigili del fuoco

venerdì 22 dicembre 2023
  La scorsa notte, una Lancia Y10 è andata improvvisamente in fiamme, causando danni a un secondo veicolo parcheggiato nelle vicinanze. Il fenomeno dell'irraggiamento termico sembra essere all'origine dell'incidente, che si è verificato intorno alle 21.45 in via Patanè nel Comune di Carovigno.

Il distaccamento di Ostuni dei Vigili del Fuoco è intervenuto prontamente sul luogo, estinguendo le fiamme e mettendo in sicurezza l'area. I carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni sono stati presenti per condurre i necessari rilievi investigativi in merito all'accaduto.

Altri articoli
A Brindisi si apre una grande stagione dedicata alla pedagogia, all’educazione, alle arti e alla ricerca sulla ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce