L’Arcivescovo di Brindisi-Ostuni Mons. Giovanni Intini fa visita agli uomini e donne della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di Brindisi

venerdì 22 dicembre 2023
 Brindisi - Nella giornata di ieri 21 dicembre  gli uomini e le donne della Capitaneria di porto - Guardia Costiera di Brindisi hanno accolto l’Arcivescovo di Brindisi ed Ostuni Monsignor Giovanni Intini per ricevere la benedizione e scambiare gli auguri per le festività natalizie.

L’occasione ha permesso a Mons. Intini, accompagnato dal Capo del Compartimento Marittimo di Brindisi C.V. (CP) Tc/Eli Luigi AMITRANO, di apprezzare il lavoro che quotidianamente si svolge in una Capitaneria di Porto.

Dopo lo scambio degli auguri, lo stesso Mons. Intini, si è intrattenuto in un clima del tutto familiare, ricevendo l’abbraccio emozionato di tutto il personale, felice di condividere un momento così gioioso come quello natalizio.

Altri articoli
La progettazione originaria della Grande mostra “G 7 Sette secoli di arte italiana” prevedeva per domenica ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce