L’Arcivescovo di Brindisi-Ostuni Mons. Giovanni Intini fa visita agli uomini e donne della Capitaneria di Porto-Guardia Costiera di Brindisi

venerdì 22 dicembre 2023
 Brindisi - Nella giornata di ieri 21 dicembre  gli uomini e le donne della Capitaneria di porto - Guardia Costiera di Brindisi hanno accolto l’Arcivescovo di Brindisi ed Ostuni Monsignor Giovanni Intini per ricevere la benedizione e scambiare gli auguri per le festività natalizie.

L’occasione ha permesso a Mons. Intini, accompagnato dal Capo del Compartimento Marittimo di Brindisi C.V. (CP) Tc/Eli Luigi AMITRANO, di apprezzare il lavoro che quotidianamente si svolge in una Capitaneria di Porto.

Dopo lo scambio degli auguri, lo stesso Mons. Intini, si è intrattenuto in un clima del tutto familiare, ricevendo l’abbraccio emozionato di tutto il personale, felice di condividere un momento così gioioso come quello natalizio.

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce