Il Brindisi Calcio ritorna nel baratro: sconfitta pesante contro la Turris.

venerdì 22 dicembre 2023
 BRINDISI CALCIO- Dopo aver mostrato segnali positivi con l’arrivo del nuovo allenatore, il Brindisi ha subito una brusca battuta d’arresto contro la Turris, perdendo 3-1 nel recente scontro salvezza all’Amerigo Liguori di Torre del Greco. La partita, ultima del girone di andata del campionato di Serie C, ha evidenziato un primo tempo da dimenticare per i biancazzurri, che si sono consegnati agli avversari senza orgoglio e reazione.
 
Il dominio assoluto della Turris è emerso con tre gol tra il 16’ e il 33’, firmati da De Felice, Maniero e Nocerino. Nonostante un tentativo di reazione nel secondo tempo con un gol di Ganz al 10’, la sconfitta rimane amara per il Brindisi.
Le parole dell’allenatore Giorgio Roselli riflettono la delusione post-partita, sottolineando preoccupazioni preesistenti: “Prima della gara avevo visto qualche faccia che non mi piaceva, temevo potessero tornare i fantasmi del recente passato e così è stato.” Roselli accenna anche al mercato, sottolineando la possibile necessità di cessioni per rinforzare la squadra.
Il difensore Cappelletti, ammettendo un approccio negativo, afferma: “Siamo partiti malissimo, abbiamo avuto il peggior approccio possibile contro una squadra così votata all’attacco.” Nonostante il rigore discusso, Cappelletti guarda al girone di ritorno come a una nuova opportunità di salvarsi, sottolineando la determinazione del team.
Con la sosta natalizia in arrivo, il Brindisi è chiamato a riflettere, cambiare registro e, forse, esplorare il mercato per garantirsi la salvezza, visto che la squadra si trova attualmente nella difficile posizione di penultima in classifica.
 
 
 
 
 
Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce