Morte di Patrizia Nettis: supertestimone parla di un politico coinvolto in un litigio

sabato 23 dicembre 2023

A Fasano, la morte di Patrizia Nettis, ex addetta stampa del Comune, avvenuta tra il 28 e il 29 giugno, è al centro di una complessa indagine. La famiglia della giornalista è determinata a cercare la verità, ritenendo che molti aspetti oscuri e fatti rilevanti siano emersi.

 La perizia sul computer di Nettis, depositata questa settimana, potrebbe fornire ulteriori dettagli cruciali.  

Inoltre c’è un “supertestimone”: che pare abbia identificato un esponente politico di Fasano che avrebbe litigato con la giornalista poco prima della sua tragica fine.

La Procura di Brindisi ha ascoltato il testimone, il quale ha fornito l'identità del politico, scongiurando l'originaria ipotesi di coinvolgimento di un imprenditore.

L'inchiesta si è intensificata con la scoperta di oltre 400 messaggi tra l'imprenditore precedentemente indagato e il politico, inviati nella stessa notte.

Questi scambi, caratterizzati da toni inquietanti e minacciosi, rivelano un disaccordo profondo.

L'imprenditore definisce Nettis "pericolosa", mentre il politico risponde con epiteti come "egocentrica" e "malata".

I genitori di Patrizia, sottolineano la necessità di un approfondimento nell'indagine per scoprire la verità.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce