I volontari della Protezione Civile portano Babbo Natale a Montalbano per il trentatreesimo anno consecutivo

domenica 24 dicembre 2023
FASANO - Torna il “Babbo Natale a Montalbano”, iniziativa che da ben 33 anni viene organizzata dai volontari di Protezione civile della locale associazione “Cb Quadrifoglio”.

Nel pomeriggio di domani, domenica 24 dicembre, i volontari con il loro Babbo Natale distribuiranno doni a domicilio a chi ne ha fatto richiesta. Alle ore 19, poi, in Piazza della Libertà il Babbo Natale incontrerà i bambini per lo scambio di auguri. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Fasano e rientra nel programma di iniziative ““Luci di Natale a Fasano 2023”.

Sempre nell’ambito di tale iniziativa i volontari della associazione “Cb Quadrifoglio” con il progetto di solidarietà “Un Natale per tutti” stanno raggiungendo con il loro Babbo Natale numerosi minori appartenenti a famiglie in difficoltà della frazione e disabili per consegnare loro dei doni. Obiettivo prioritario di questa iniziativa progettuale è stato quello di intervenire in quelle situazioni di disagio che vedono coinvolti soprattutto i minori, per far sì che possano vivere il Natale all’insegna della gioia e della solidarietà.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce