BRINDISI - Ieri, 26 dicembre, si è consumata una tragedia sulla tangenziale di Brindisi: Nicola Signorile, un giovane di 25 anni, impiegato della centrale Enel di Cerano, mentre guidava la sua Ford Focus, è stato colto da un improvviso malore, presumibilmente un infarto, non lasciandogli scampo.
L'incidente è avvenuto nelle vicinanze della rotatoria per la strada statale 7 per Taranto. Il pronto intervento del 118 e della polizia stradale non ha purtroppo salvato il giovane, nonostante i prolungati sforzi di rianimazione presso l'ospedale Perrino.
La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la comunità locale, lasciando sgomenti amici, parenti e conoscenti.
Dopo le procedure necessarie, la salma è stata restituita alla famiglia





















