Tragedia sulla tangenziale di Brindisi: muore a 25 anni per un malore improvviso durante la guida

mercoledì 27 dicembre 2023


BRINDISI - Ieri, 26 dicembre, si è consumata una tragedia sulla tangenziale di Brindisi: 
Nicola Signorile, un giovane di 25 anni, impiegato della centrale Enel di Cerano, mentre guidava la sua Ford Focus, è stato colto da un improvviso malore, presumibilmente un infarto, non lasciandogli scampo.

L'incidente è avvenuto nelle vicinanze della rotatoria per la strada statale 7 per Taranto. Il pronto intervento del 118 e della polizia stradale non ha purtroppo salvato il giovane, nonostante i prolungati sforzi di rianimazione presso l'ospedale Perrino.

La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto la comunità locale, lasciando sgomenti amici, parenti e conoscenti.

Dopo le procedure necessarie, la salma è stata restituita alla famiglia

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce