L’’Avis di San Vito dei Normanni organizza l’ultima donazione dell'anno il 30 dicembre

mercoledì 27 dicembre 2023

SAN VITO DEI NORMANI  -  Il 2023 si avvicina alla sua conclusione e l'Avis di San Vito dei Normanni si prepara per un evento straordinario.
Nel prossimo sabato 30 dicembre, dalle 8 alle 12, Via San Giovanni, nei pressi del municipio, diventerà il palcoscenico di un gesto altruista. L'avis invita la comunità a partecipare alla sua ultima raccolta di sangue dell'anno, unendo le forze per regalare vita in un periodo speciale.

Il messaggio dell'Avis è chiaro: "A Natale facciamo il regalo più bello, regaliamo la vita!" Le persone del luogo, consapevoli dell'importanza di questa iniziativa, si organizzano per contribuire a un atto di generosità.

L'invito è aperto a tutti, con informazioni e prenotazioni disponibili al 3285362169. Chi decide di donare per la prima volta è incoraggiato a portare con sé un ecg, assicurando una donazione sicura ed efficace.

Chi dona dovrà fare una colazione leggera consigliata prima della donazione: caffè o tè, fette biscottate, biscotti secchi, miele o marmellata e non assumere latticini.

Ogni precauzione è presa per garantire che il gesto di generosità si traduca in donazioni di qualità, contribuendo a rendere il 2023 un anno memorabile per la comunità.

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce