Brindisi Calcio: verso una rivoluzione della rosa

giovedì 28 dicembre 2023
 

BRINDISI CALCIO - Il Brindisi, attualmente penultimo in classifica e deluso dai risultati del girone di andata, sta attraversando una significativa rivoluzione nella sua rosa. Guidato dal presidente Daniele Arigliano, il club si prepara a importanti cambiamenti, con il direttore sportivo Massimo Cerri al timone delle cessioni.

Giocatori come Crocifisso Cancelli, Riccardo Costa, Francesco Golfo, Gianmarco De Feo, Cristian Galano, Mbarick Fall e Federico Moretti sono già certi di lasciare, mentre le posizioni di Nicola Bizzotto e Daniel Cappelletti sono ancora in valutazione.

Queste partenze sono fondamentali per bilanciare il budget e correggere gli squilibri della rosa, caratterizzata da un eccesso di seconde punte ed esterni d'attacco.

L'allenatore Giorgio Roselli ha lamentato la presenza di "troppi doppioni".

Il club si impegna in un'intensa attività di mercato, mirando a risollevarsi rapidamente e a garantire la salvezza in tempi brevi.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce