ITA Airways ha deciso ti "tagliare" un volo da Brindisi per Milano Linate

giovedì 28 dicembre 2023
 ITA Airways, la compagnia di bandiera, annuncia silenziosamente la soppressione di due voli cruciali che collegano il Salento a Milano.

Il crescente costo dei biglietti aerei sta isolando il Salento, impedendo ricongiungimenti familiari durante le festività natalizie a causa dei prezzi proibitivi. Il primo volo del mattino, solitamente alle 6.10 da Brindisi a Linate, sarà cancellato dall'1 aprile 2024. Sarà inoltre sospeso l'ultimo volo serale da Milano Linate a Brindisi.

Questa decisione avrà un impatto significativo su pendolari e viaggiatori abituali, richiedendo adattamenti nei programmi di viaggio. La mancanza di annunci ufficiali da parte di ITA solleva domande e preoccupazioni tra i passeggeri dipendenti da queste rotte specifiche.

 Gli operatori economici locali sollevano la voce, ma è necessario un intervento del Governo e di Aeroporti di Puglia per sottolineare l'importanza dell'aeroporto del Salento nel panorama nazionale.

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce