Brindisi, stagione crocieristica 2024: crescita di circa il 30% e ruolo centrale per la MSC Sinfonia

giovedì 28 dicembre 2023
 

BRINDISI - Il calendario crocieristico preliminare per il 2024, recentemente divulgato sul sito dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Adriatico Meridionale, evidenzia un notevole aumento dell'attività, con ben 62 attracchi programmati nel porto di Brindisi.

Questo rappresenta un incremento significativo di circa 20 attracchi rispetto all'anno precedente, consolidando ulteriormente il ruolo chiave di Brindisi nel settore crocieristico. La stagione inaugurerà il 25 marzo e si concluderà il 9 dicembre.

Ancora una volta, la Msc Sinfonia si conferma come protagonista indiscussa della stagione crocieristica, con ben 33 approdi pianificati ogni lunedì, dal 25 marzo al 4 novembre, dalle ore 16:00 alle 22:00. Un altro contributo di rilievo sarà dato dalla Celebrity Constellation della Celebrity Cruises, che attraccherà a Brindisi in 12 occasioni, rimanendo dalle ore 10:00 alle 19:00.

Inizio modulo

Il calendario, ancora provvisorio, prevede anche nuove aggiunte. Alcune delle navi che faranno la loro comparsa includono la Hebridean Sky della Noble Caledonia il 10 aprile, l’Emeralda Sakara della Emerald Cruise il 9 maggio, l’Avrima della Ritz Carlton il 12 giugno, la Marella Explorer della Tui Cruise il 13 giugno, la Seabourn Encore della Seabourn Cruise Line il 25 luglio, l’Explora dell’Explora Journeys il 13 agosto, l’Islamd Sky della Noble Caledonia dal 3 al 7 ottobre, e la Viking Vela della Viking il 9 dicembre.

 

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce