Il 31 dicembre, ritorna a Ceglie Messapica l'atteso Capodanno in Piazza.

venerdì 29 dicembre 2023
 

CEGLIE MESSAPICA – Torna il capodanno in Piazza. L'appuntamento è fissato per le 23:30 con uno spettacolo che si protrarrà oltre la mezzanotte.

Come da consolidata tradizione, a Ceglie Messapica si celebra l'arrivo del nuovo anno in Piazza Plebiscito condito dal consueto concerto.

 Il format, ormai consolidato nel corso degli anni, prevede uno show musicale che inizierà poco prima della mezzanotte per estendersi nelle prime ore del primo giorno del 2024.

Questo spettacolo è pensato per le famiglie e i giovani che sceglieranno di festeggiare l'anno nuovo al ritmo della musica, così come per i visitatori provenienti dai ristoranti limitrofi alla piazza, che parteciperanno al tradizionale "cenone".

Alle 23:30, la piazza si trasformerà in una dancefloor per il DJ set di La Bonnie, eccentrica performer del vinile specializzata nel sound funky e disco, tra le più richieste DJ in tutta la Puglia. Con il suo stile delicato ma accattivante, arricchito spesso da sonorità elettroniche, conquista ogni contesto. Il suo set, sempre sorprendente e rinnovato dalla continua ricerca di autentiche gemme della black music, promette di far rivivere le atmosfere sensuali dei tempi d'oro dei club americani.

Dopo il countdown, sarà la volta della Crazy Roll Band: un viaggio nel tempo dagli anni '30 all'America degli anni '50, tra pin-up, flutti di whiskey e balli sfrenati. Questo esuberante quartetto, ideato dall'istrionico trombonista Gaetano Carrozzo, cattura il pubblico con un mix di passione, danza, teatralità ed energia, omaggiando l'epoca d'oro dello swing, le grandi interpreti del rhythm'n'blues femminile come Ruth Brown ed Etta James, fino a cavalcare l'onda dell'immortale rock'n'roll d'annata nelle note di Jerry Lee Lewis.

L'evento, prodotto da New Music Promotion, è ad ingresso gratuito e si inserisce nel ricco programma di eventi di Ceglie Borgo d'Inverno.

Altri articoli
BRINDISI - Dal 4 al 7 giugno, Brindisi ospiterà oltre 80 partecipanti provenienti da 21 Paesi e rappresentanti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce